“Un libro. Un sorriso”. Martedì 11 ottobre verrà presentato il progetto di lettura nel reparto di Oncologia pediatrica dell’ospedale “Santa Maria della Misericordia”

Martedì 11 ottobre, alle ore 18.00, presso Palazzo della Penna (Via Podiani, 11), verrà presentato al pubblico il progetto Un libro. Un sorriso, ideato e curato dal Circolo dei lettori di Perugia, attività culturale dell’Assessorato alla Cultura, Turismo, Università del Comune di Perugia.

Un libro. Un sorriso, che nasce dalla collaborazione con il reparto di Oncologia Pediatrica dell’Ospedale “Santa Maria Misericordia”, partirà ufficialmente il 15 ottobre con un’attività periodica di lettura che prevede percorsi tematici e di intrattenimento, legati alla Letteratura per ragazzi, e destinati ai piccoli ospiti del reparto.

Numerose le adesioni al progetto da parte di lettori volontari che si alterneranno nel reparto una volta a settimana, in armonia con i direttori dei servizi e con le realtà associative già presenti e a disposizione dei pazienti.

_______

Se siete interessati a partecipare al progetto, potete contattarci tramite la nostra pagina Facebook o inviando una mail a circolodeilettori@comune.perugia.it.