Daniel Pennac incontra il Circolo dei lettori (17 febbraio 2014, al Teatro Morlacchi)

Il 17 febbraio alle ore 17.30, si terrà, presso il Teatro Morlacchi, l’incontro in esclusiva con lo scrittore francese Daniel Pennac. L’evento, a ingresso libero fino a esaurimento posti, è organizzato dal Teatro Stabile dell’Umbria e dal Teatro Brunello Cucinelli di Solomeo, in collaborazione con il Circolo dei lettori di Perugia e l’Università degli Studi di Perugia.

Info: 0755772829 / circolodeilettori@comune.perugia.it

Crediti fotografici: © Pascal Victor / ArtComArt

Pennac, sarà in Umbria in occasione dello spettacolo,

JOURNAL D’UN CORPS