Con “La rete” di Sara Allegrini ricomincia la stagione del Circolo dei lettori. Mercoledì 2 ottobre a Palazzo della Penna

La nuova stagione del Circolo dei lettori di Perugia è alle porte.

Si ricomincia il 2 ottobre, alle ore 18.00 con la presentazione de La rete, il nuovo romanzo di Sara Allegrini, edito da Mondadori. Durante l’incontro, che si terrà presso il Museo civico di Palazzo della Penna, l’autrice racconterà le avventure di Daniel, Maddalena ed Eliah, sperduti nel bosco senza cibo, acqua e il cellulare per chiedere aiuto. Due occhi li spiano da dietro gli alberi e ogni giorno, quando si svegliano, trovano un biglietto che gli dice cosa fare: proprio a loro, che non hanno mai rispettato una regola, abituati a vivere oltre il limite. Ma se piegarsi e obbedire a uno sconosciuto fosse l’unico modo per salvarsi dall’incubo in cui sono precipitati?
Sara Allegrini, è nata a Perugia, dove attualmente vive, nel 1978. Lavora a stretto contatto con i ragazzi, insegnando Filosofia e Psicologia al liceo e tenendo corsi di scrittura creativa e teatro nelle scuole. Il suo romanzo Mina sul davanzale (Itaca edizioni, 2017) ha vinto il Premio selezione Bancarellino.

Le atmosfere saranno curate da Alessandro Formica. L’evento, a ingresso libero fino a esaurimento posti, è organizzato in collaborazione con Munus – Arts & Culture.

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *